. CHI SIAMO

La Calcestruzzi Valseriana srl, opera nel settore inerte e calcestruzzo sin dal 1968. Iniziata con pochi automezzi man mano ha saputo adattarsi al mercato soddisfacendo sia le piccole imprese che adeguarsi a lavori di sempre maggior importanza e dimensioni.
Ad un impianto iniziale di lavorazione inerti in Nembro si è aggiunto un piccolo impianto di betonaggio e successivamente sostituito per aumentare la capacità produttiva.

Il mercato ha saputo riconoscere nell’azienda un partner ideale per eseguire i propri lavori cosicchè è stato possibile l’acquisizione, nell’arco di questi 40 anni, di impianti di betonaggio prima a Cerete, poi a Cenate Sotto e nel 2003 a Vertova. Attualmente gli impianti attivi sono di Nembro e Vertova.

L'ubicazione dei due impianti di betonaggio permettono di collaborare sinergicamente tra di loro per una gestione immediata degli automezzi. La costante attenzione al miglioramento qualitativo del prodotto ci ha consentito di ottenere la certificazione del controllo del processo produttivo di tutti e due gli impianti.

Dal 2007 l’azienda è certificata nel controllo del processo produttivo di fabbrica. La produzione di inerte, quali sabbie e ghiaie, mediante il proprio impianto di Nembro e con forniture aggiuntive di fornitori qualificati, inoltre la costante verifica di un laboratorio certificato danno certezza sulla qualità delle materie prime.

L’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di fornitura di calcestruzzo, dalle piccole forniture personalizzate alle grandi opere per lavori pubblici con il relativo supporto tecno. Con queste premesse e grazie alla competenza acquisita nel tempo dal nostro personale costantemente addestrato, possiamo offrire un servizio ottimale alle esigenze della nostra clientela.



LOGO ATECAP
Website by web3king.com